FIERA DELLA POSTUMIA, XXIV EDIZIONE

DAL 28 GIUGNO AL 13 LUGLIO 2015 – SPETTACOLI GRATUITI

Il primo cittadino di Gazoldo degli Ippoliti Nicola Leoni

di Paolo Biondo

Venerdì 26 giugno nella sala giunta del comune di Gazoldo degli Ippoliti (Mn) il sindaco, Nicola Leoni ha illustrato le linee di fondo del progetto che è alla base dello sforzo organizzativo predisposto e ovviamente tutti gli aspetti della prestigiosa vetrina che aprirà i battenti sabato 28 alle 18:30 con la tradizionale cerimonia dell’inaugurazione. Cerimonia che si svolgerà in piazza Steno Marcegaglia alla presenza dell’intera comunità gazoldese, a conferma tra le altre cose, di quanto questo evento sia radicato nella tradizione e cultura popolare locale.

Senza titolo-1

Sono orgoglioso – precisa il primo cittadino gazoldese – di quanto il mondo del volontariato e quello socioeconomico locale sono riusciti a fare per consentire alla nostra comunità e al notro territorio di evidenziare le proprie eccellenze. La fiera è arrivata alla 24^ edizione e questo è il segnale forte che Gazoldo e i gazoldesi sono pronti ad affrontare con rinnovati stimoli le sfide che il presente pone loro dinanzi. Anche quest’anno si è voluto dare un denominatore comune alla manifestazione ovvero “Gli eroi moderni”. Queste figure sono tutte quelle persone che a vario titolo e in virtù dei ruoli che sono chiamati a ricoprire si stanno impegnando per una costante crescita della cultura della legalità. A loro va il nostro grazie più sentito perché crediamo che vi sia sempre più bisogno che soprattutto nelle nuove generazioni venga stimolato il prodigarsi per combattere l’illegalità, la corruzione, il malaffare e tutti quei comportamenti che mettono in discussione il rispetto del vivere civile”.

Senza titolo-2

La XXIV Fiera della Postumia è promossa e coordinata dal Comune di Gazoldo degli Ippoliti con il fondamentale supporto di sponsor, enti, istituti e imprese con il contributo organizzativo delle Associazioni locali di volontariato, aderenti alla Consulta.

Info.: http://www.comune.gazoldo.mn.ithttp://www.facebook.com/comunegazoldo

Senza titolo-3Senza titolo-4

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.