GARDA – GRAN FINALE DEL FESTIVAL DEL GARDA 2015

maria-teresa-ruta
Sarà Maria Teresa Ruta, sabato 22 agosto in piazza del Municipio a Garda (Vr) con inizio alle 21, a condurre l’epilogo finale del Festival del Garda.

vince

La manifestazione, giunta alla ventesima edizione, vedrà la presenza del maestro Vince Tempera, direttore artistico del circuito nazionale dei Grandi Festivals Italiani, di Giada Mercandelli, evidenziatasi nel circuito stesso lo scorso anno, del comico Giusy Zenere e del corpo di ballo del Festival “The Gamblers” (Ilaria Rossi, Linda Righetti, Michela Franchini, Annalisa Baitan) con le coreografie di Sara Gregori.

Un appuntamento che come ogni anno vedrà la partecipazioni di tante giovani promesse selezionate nel corso dell’estate, sia nel campo musicale che in quello della bellezza femminile e maschile.

Elisabetta-Del-Medico

A presentare le 20 ragazze e i 20 ragazzi per Miss e Mister del Garda, l’avvenente Elisabetta Del Medico. Fra di loro anche le tre selezionate il 12 agosto scorso al Gambrinus, storico locale di Montecatini Terme, nel corso di “Toscana per Miss del Garda”.

Saranno invece cinque i cantanti ad esibirsi sul palco: Adele Crema di Villabartolomea (VR), Gianluca Romiti di Ghedi (BS) e Lisa Modena, Michele Zago e Orlando Capasso di Bovolone (VR).

Per alcuni di loro l’esperienza proseguirà poi con la partecipazione ai Grandi Festivals Italiani, in programma a fine anno.

Nel corso della finale sarà anche consegnato il Premio speciale per il miglior testo inedito, dedicato alla memoria del Maestro Jan Langosz.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Garda, dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Verona, dalla Camera di Commercio e dal Consorzio Garda Veneto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.