VILLIMPENTA – C’É LA FESTA CONTADINA

di m.v.

Quattro giorni di  stand gastronomici per degustare i prodotti della cucina La locandinacontadina della zona, ovviamente cominciando dal risotto “alla Villimpentese” De.C.O., spettacoli musicali, tornei giovanili di calcio, prove di aratura e parata di trattori d’epoca. Sono gli ingredienti della quinta “Festa Contadina” organizzata dall’associazione “La Coccinella” dal 3 al 6 settembre presso la sala polivalente di Villimpenta.

Il programma degli spettacoli prevede giovedì 3 settembre l’esibizione dei ballerini della scuola di ballo “Studio Dimensione Danza” di Castelnuovo del Garda, venerdì 4 l’orchestra “Omar Della Giovanna”, sabato 5 l’orchestra “Ulisse & Giulia” e domenica la serata danzante con “Roberto-la voce del nord”.

Villimpenta, torna l'esibizione di aratura con i trattori d'epoca

Momenti clou della manifestazione saranno come sempre le dimostrazioni di aratura con la partecipazione degli Aratori del Po di Quingentole e del gruppo Gamer di Roncoferraro, che avranno luogo sabato pomeriggio alle 18 a fianco del salumificio Magri e domenica mattina alle 9.30 nei campi antistanti la stazione di servizio di via Marconi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.