MANTOVA – 2^ EDIZIONE DELLA VETRINA DEDICATA AL MATRIMONIO

sposi

di G.Baratti

Al via la seconda edizione di ”   SPOSI A MANTOVA”, il salone dedicato al matrimonio. L’evento si terrà al MAMU – Mantova Multicentre, Largo Pradella, 1/B (adiacente al parcheggio Mondadori) tutto dedicato a quelle coppie imminenti al matrimonio. Sabato 26 e domenica 27 settembre 2015, due giorni per scoprire novità e tendenze del 2016 per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

1441209249

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali.

Bellezza-sposa-consigli

Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

acconciature-sposa

Affiancata alla parte espositiva strutturata nei diversi piani del MAMU ci saranno alcuni eventi collaterali di contorno: alcuni workshop gratuiti dove si parlerà delle mete più gettonate per il viaggi di nozze e uno sulla scelta del fiore giusto per addobbare chiesa e non solo. Inoltre sia sabato che domenica il taglio della torta nuziale nel pomeriggio e domenica in mattinata invece un aperitivo. Il programma completo è consultabile nel sito nella sezione eventi.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Mantova e di tutte le associazioni di categoria della città.

Orari di apertura: Sabato 26 settembre 2015 dalle ore 14.00 alle 19.00; Domenica 27 settembre 2015 dalle ore 10.00 alle 19.00.

Biglietti: L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.mantovasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

Info.: Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a info@ mantovasposinfiera.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.