VOLTA MANTOVANA – “SOGNO DI UNA NOTTE 2.0”

  foto-a

di Mendes Biondo

Volta Mantovana pensa in grande e organizza una serata che coinvolge musica, moda e gastronomia in un unico evento. Si tratta di “Sogno di una notte 2.0” un piacevole calembour con l’omonima opera shakespeariana che trasforma i giardini delle Scuderie di Palazzo Gonzaga in un grande contenitore di attrazioni.

904vm1

Domenica 27 Settembre a partire dalle ore 20.00 i riflettori saranno tutti puntati sulla sfilata di moda che permetterà di mostrare in passerella gli abiti di Creazioni Bimbo, Dolcevita, Galvan Sposa, Lara Reale, Mgm Brand, Rodeal, Sopra Sotto, South Beach, Stockmania, Studio 7 e Un Mondo di firme. Le modelle riceveranno il consueto “trucco e parrucco” dagli esperti voltesi del settore quali Aesthetic Medical Tattoo, Acconciature Elisa, Belle Epoque, Estetica Eliana, Dacci un taglio e Salone Giuliana. Non saranno dimenticati gli accessori e ai fiori che, per l’occasione, vengono offerti da Biancospino, Dany Calzature, Il Fiore all’Occhiello, PM di Pernumian, Ottica Carasi e Solo Cose Belle.

image

Ospite speciale della serata sarà Timothy Cavicchini, già protagonista del programma televisivo “The Voice”. L’ingresso è libero mentre per tenersi aggiornati sulle varie fasi di organizzazione e gli eventuali cambi di programma è possibile rivolgersi alla pagina Facebook “Sogno di una Notte”.

Qualora il tempo meteorologico dovesse volgersi a brutto, l’evento verrà rinviato a data da destinarsi.

foto di repertorio web

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.