GONZAGA – ANTIQUARIATO E VINTAGE ALLA MILLENARIA

untitled copiaimage

  più di 300 espositori e collezioni di Barmania

ingresso Gratuito Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre dalle 8,00 alle 18,00

Edizione speciale per il mercatino d’antiquariato della Fiera Millenaria di Gonzaga (MN), che torna sabato 3 e domenica 4 ottobre e raddoppia. Insieme all’antiquariato e all’abbigliamento vintage del mercatino Del c’era una volta ci sarà, infatti, Barmania, la fiera dedicata al collezionismo degli oggetti e dei gadget da bar, unico appuntamento nel suo genere in Italia.
 

Trecento espositori altamente selezionati e provenienti da tutta Italia arricchiscono l’offerta di Del c’era una volta che, organizzato a cura del Circolo Filatelico Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga e giunto al suo venticinquesimo anno, rappresenta ormai un appuntamento noto e atteso per tutti gli appassionati. Ciò che caratterizza il mercatino gonzaghese è la qualità. In fiera si trovano pezzi rari e di pregio garantiti dalla presenza di venditori professionisti e collezionisti attivi da molto tempo nel settore e conosciuti in tutta la penisola.

secretaire-mobile-bar-ribalta-credenzina-deco-MAQ39-3Si potranno trovare arredi, quadri, monete, ceramiche, porcellane, vestiti e accessori vintage dei marchi più prestigiosi, tappeti, pezzi di modernariato e molte altre curiosità.  Oggetti rari e inconsueti anche per Barmania, che si presenta con oltre 50 banchi. Un appuntamento particolare e unico nel suo genere, che richiama a Gonzaga i collezionisti di tutta Italia che si specializzano in gadget e tutto il mondo che ruota attorno al bar. In fiera ci saranno tante differenti categorie, dai tappi e le bottigliette di Coca Cola alle insegne, dalle etichette alle sorpresine Kinder.

Sydney_Antique_Centre_window_Nuok_jpg-592x443

I cultori del genere avranno l’occasione di trovare in un’unico ambiente espositori provenienti dal Piemonte alla Sicilia e cercare, così, il pezzo mancante per la propria collezione. Ma anche i non collezionisti potranno trovare pezzi interessanti per dare un carattere alla propria casa, come sgabelli e frigoriferi vintage.

Gli appuntamenti della Fiera Millenaria dedicati al collezionismo proseguono il 10 e 11 ottobre con la nuova fiera Auto, Moto e Cicli d’Epoca.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.