CASTEL GOFFREDO (Mn) – “IL MONDO DEI RI” >> RIUSO, RISPARMIO, RICREO, RISPETTO <<

ri2
SONO APERTE LE ISCRIZIONI
Torna domenica 18 Ottobre a Castel Goffredo la terza edizione de “IL MONDO DEI RI”, manifestazione promossa dalla Pro Loco e dall’Amministrazione Comunale di Castel Goffredo.

Una manifestazione che vuole lanciare un messaggio forte e mira ad una presa di coscienza di quei comportamenti che potrebbero favorire la tutela dell’ambiente (umano e fisico) che ci ospita.

Atteggiamenti SOSTENIBILI, ecologicamente corretti, che riutilizzano con creatività e fantasia oggetti e materiali che magari hanno esaurito la loro funzione primaria, ma che possono essere rimessi in circolazione con altre utilità e opportunità. Soluzioni anticrisi ed ECO-TECNOLOGICHE per vivere meglio risparmiando e rispettandoci.

RIciclo

Al MONDO DEI RI possono partecipare associazioni (gratuitamente), hobbisti (€ 5,00) e aziende (€ 10,00) che offrono, rispettivamente, una testimonianza e un diverso punto di vista con cui guardare al “bene-rifiuto”. Parte dell’esposizione, anche quest’anno, sarà dedicata all’usato (oggettistica, libri, abbigliamento e accessori).

Info e prenotazioni: Ufficio turistico Terre dell’Alto Mantovano (a Castel Goffredo, sotto i portici di via Roma 7) dal martedì al sabato (9-12,30; 16-19). Tel. 0376 781218: mail info@terrealtomantovano.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.