GONZAGA – ALLA MILLENARIA ANTIQUARIATO E VINTAGE DI QUALITÀ

INGRESSO GRATUITO dalle ore 8 alle ore 18

Sarà un’edizione record quella del mercatino d’antiquariato “DEL C’ERA UNA VOLTA”, in programma nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) sabato 27 e domenica 28 febbraio con  più di 400 espositori. Dopo anni di successi la manifestazione, organizzata con il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, registra un ulteriore balzo in avanti raggiungendo i 400 espositori, contro i 300 del 2015.

Aumenta anche la superficie espositiva totale che potrà contare su 6 padiglioni e aree esterne per otre 8.000 metri quadrati.

In fiera ci saranno espositori altamente selezionati provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, in particolare da Austria, Germania e Francia. Quello di Gonzaga è, infatti, un mercatino ormai molto noto tra i collezionisti e gli amanti di oggetti e arredi d’antiquariato perché propone pezzi ricercati e di qualità, garantiti dalla presenza in fiera di espositori professionisti e altamente selezionati.

Anche i comuni visitatori potranno trovare tante occasioni tra complementi d’arredo, oggettistica, quadri, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abbigliamento e accessori vintage e molte altre curiosità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.