CASTELLARO LAGUSELLO – L’ANTICO BORGO SI VESTE DI FIORI

di G.Baratti

In occasione del 25° anniversario della mostra dei fiori che quest’anno si rinnova cambiando nome e formula, siamo tutti invitati sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 aprile 2016 a Castellaro Lagusello di Monzambano, borgo che sorge su una piccola collina affacciata ad un laghetto a forma di cuore.

borgo_in_fiore- passate edizioniLa manifestazione I FIORI DI CASTELLARO LAGUSELLO – mostra mercato floreale in uno dei “Borghi più belli d’Italia” punterà molto sull’alta qualità degli espositori e degli eventi collaterali per valorizzare al meglio questa perla del patrimonio storico-artistico italiano.

Castellaro in fiore - passate edizioni.1Florovivaisti e artigiani creativi saranno i protagonisti di questo evento tra colori e profumi evocativi in una cornice suggestiva, dove storia e arte hanno lasciato testimonianza di sé. Non mancheranno gli enti culturali e di promozione del territorio e, tra gli eventi, laboratori creativi, incontri, visite guidate al borgo, mostre a tema e performance multisensoriali.

(foto web)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.