MILANO – I FOTOGRAFI CAMPORESI e SABBAGH AL MIA PHOTO FAIR

MLB Home Galley al MIA copiadi Mendes Biondo

Nuovo importante appuntamento per la MLB Home gallery di Ferrara che sarà presente al MIA Photo Fair di Milano dal 29 aprile al 2 maggio nella futuristica location di Piazza Lina Bo Bardi, (Porta Nuova) allo stand numero B60.

Eccoci quindi – ci spiega molto soddisfatta Maria Livia Brunelli, director & curator della MLBin partenza per Milano per la fiera italiana dedicata alla fotografia in quanto fra i nostri artisti ce ne sono alcuni che usano la fotografia come loro mezzo di espressione, infatti da un paio di edizioni siamo selezionati per la sezione Fotografia di Artefiera”.

Fra questi artisti, infatti, ce ne sono due che stanno ricevendo prestigiosi riconoscimenti dal mondo dell’arte contemporanea e che stanno facendo mostre di grande successo:

silvia-camporesi-atlas-italiae

Silvia Camporesi è chiamata in tutta Italia a presentare la sua opera Atlas italiae, mentre il suo libro sta riscuotendo molto successo. L’anno scorso a Milano, al Palazzo della Ragione, si è tenuta l’importante mostra Italia inside out sui maggiori protagonisti della fotografia italiana, e una sua opera era l’immagine usata per la comunicazione della mostra.Mustafa Sabbagh.jpg

Dall’altro lato, Mustafa Sabbagh, sta per inaugurare la sua prima antologica allo spazio ZAC di Palermo, precedentemente sede di una prestigiosa mostra dedicata ad Hermann Nitsch, che verrà popolato da 75 grandi fotografie, 10 video e 3 installazioni. Il calendario di eventi di Sabbagh si infittisce con l’appuntamento del 2 giugno al MAXXI di Roma nella mostra Extraordinary visions. Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.