PEGOGNAGA – ARRIVA IL PEGOROCK 2016

PegorockcampoFerrari_ 1-5 giugno e 9-12 giugno

Si tratta di una manifestazione musicale nata negli anni ‘80 per volontà di alcuni artisti di creare momenti d’incontro tra vari gruppi musicali e di esibirsi in concerto. Nei primi due fine settimana del mese di giugno, da mercoledì 1 a domenica 5 e da giovedì 9 a domenica 12 al campo sportivo “Ferrari” di Pegognaga, 26° edizione del Pegorock live concert organizzato dall’associazione Pegorock Since 2005.

pegorock(2014)

La rassegna si propone come una degli eventi musicali più importanti della provincia di Mantova e non solo, richiamando ogni anno migliaia di giovani appassionati di musica rock.

PROGRAMMA

Mercoledì 1 giugno gruppo heavy metal demenziale Nanowar of Steel di Roma e la band rock di Mestre Falqui della Strada come spalla.

Giovedì 2 giugno Mora&Bronski di Correggio (blues rock) e Black Catramina (rockabilly)

Piqued-Jacks-photoVenerdì 3 giugno Ashtray (hard rock) e i Piqued Jacks di Pistoia.

Sabato 4 giugno Marta sui Tubi di Bologna (band indie rock) che ha partecipato a Sanremo 2013 e Electric Ballroom di Biella (blues-rock).

Domenica 5 giugno Skyroad di Pegognaga (hard rock) e Karne Kattiva di Modena (glam rock).

Giovedì 9 giugno Festa remember anni ’70-80 con 4Djs Jolly Club.

Venerdì 10 giugno Silenzio Profondo, band heavy metal di Quistello e Children of the Damned di Ferrara e cover band “Iron Maiden”.

Sabato 11 giugno Hellfreaks (band ungherese psychobilly The), spalla della serata The moggies di Brescia.

Domenica 12 giugno al Pegorock suoneranno le band hard rock Blaze di Sustinente e Azimut di Novara.

FILIPPO-FORNI-ELENA-LEONI1.jpg

A questo palinsesto musicale si accompagna un altrettanto interessante programma di eventi collaterali che spazia dalla serata Freestyle all’esibizione di pattinaggio a rotelle con la campionessa mondiale in carica Elena Leoni e la Polisportiva di Gonzaga, alla Compagnia Ordallegri con il loro spettacolo del fuoco.

Info e approfondimenti: Web: www.pegorock.it

PEGOROCK 2016

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.