REGGIOLO – UN LUGLIO A TUTTO SPORT CON #DEUS2016

_DEUS 2016.jpg

Nel mese di luglio lo sport è protagonista al Parco dei Salici di Reggiolo con i tornei di #DEUS2016. Dal 5 e fino al 28 luglio 2016 la manifestazione, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica DEUS con il patrocinio del Comune di Reggiolo e la collaborazione dell’associazione Parco dei Salici, Pallacanestro Reggiolo, US Reggiolo Calcio e il sostegno dei commercianti, apre le sfide di calcio, beach volley e basket.

I tornei si svolgeranno tutte le sere, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20.45. Sarà un’occasione per condividere la passione per lo sport e affrontare le sfide pensando anche al divertimento. Al parco sarà anche attivo un servizio ristoro per rendere ancora più piacevole l’incontro tra atleti e non.

Nel programma di #DEUS2016 l’8° Torneo di Calcio a 7 “Deus Soccer” con 12 squadre; il 7° Torneo di Beach Volley “Deus Beach” con 20 squadre e il 5° Torneo di Basket 3vs3 “Deus Playground” con 12 squadre.

Nella serata del 28 luglio si disputeranno le finali per i tornei di calcio e beach volley, mentre le finali di basket si terranno il 14 luglio.

Anche quest’anno non mancherà la grande cena con grigliata di chiusura Deus 2016 che si terrà sabato 30 luglio, sempre al Parco Salici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.