PREMI IMPRESA e LAVORO 2016 – ULTIMI GIORNI PER PRESENTARE LE DOMANDE

premio-fedelta-lavoro_big.jpg

Fino alle ore 12 del 29 luglio, ci sarà tempo per presentare le domande di partecipazione al tradizionale concorso indetto dalla Camera di commercio, “Premi Impresa e Lavoro”, giunto quest’anno alla 48^ edizione. L’appuntamento è finalizzato a conferire un riconoscimento a coloro che si sono distinti nel lavoro o che hanno contribuito al progresso economico della provincia di Mantova.

Il bando prevede tre categorie di premi da conferire ai dipendenti, “Sviluppo e progresso in favore dell’azienda”, “Fedeltà al Lavoro” e “Giovane manager”, per un massimo di 14, e sette categorie di premi da conferire alle imprese, “Internazionalizzazione”, “Innovazione tecnologica”, “Sviluppo sostenibile e responsabilità sociale”, “Da dipendente a imprenditore”, “Artigianato artistico e tradizionale”, “Conciliazione vita-lavoro”, “Imprese con almeno 50 anni di attività” per un massimo di 24.

Il bando di concorso prevede inoltre che la Giunta camerale conferisca direttamente, fino a un massimo di 10, premi speciali a persone fisiche o a organismi che abbiano acquisito particolari meriti per l’attività svolta in campo professionale, scientifico, artistico, culturale e sociale ovvero a personalità e organismi pubblici e privati della provincia che abbiano significativamente contribuito allo sviluppo dell’economia mantovana.

I premi, consistenti in medaglia d’oro e relativo diploma, saranno conferiti nel corso di una cerimonia che si terrà in autunno in data da destinarsi. Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Mantova entro le 12 del 29 luglio 2016. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Camera di commercio di Mantova o telefonare alla Segreteria al numero 0376 234 232

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.