MANTOVA – BULGARELLI 1921 PER MANTOVA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2016

Bulgarelli 1921.jpg

di Elena Bello

A un anno dall’inaugurazione di LIFE (acronimo di Living Interiors Flooring Expo), il nuovo spazio espositivo di Bulgarelli 1921 in Corso Garibaldi 123 a Mantova, se ne festeggia l’anniversario di apertura per onorare il ruolo di Mantova capitale italiana della cultura 2016, ospitando in una collettiva le opere di sedici fotografi appassionati e professionisti che con le loro opere inedite proporranno una visione personale ed originale della città.

Il Collettivo CF35 di Luzzara, fondato nel 2015 da Alessio Bighi, Michela Chiavarini, Domingo Davoli, Cinzia Leoni e Alessandra Guidetti, nasce dall’esigenza di incontro, confronto, auto-formazione sul tema della fotografia in tutte le sue sfaccettature e forme di espressione e, attraverso le sue opere, si propone di coltivare ed esplorare la fotografia come canale di espressione personale e sociale.

untitled.png

Le 32 immagini degli artisti Gabriella Begnardi, Alessio Bighi, Alessandro Bisi, Emanuele Caleffi, Davide Caltabelotta, Domingo Davoli, Lorenzo Davoli, Erio Ferrarini, Alika Fontanesi, Mattia Freddi, Alessandra Guidetti, Paolo Losi, Maurizio Paglia, Lucio Pogran, Carlo Rossini e Giorgio Secchi saranno esposte all’interno dello showroom, accanto ai parquet e sopra l’arredamento, come tante finestre che si aprono su un mondo inaspettato.

Per tutti gli interessati sarà possibile visitare la mostra fotografica ad ingresso libero in Corso Garibaldi 123 dal 3 al 27 settembre.

Orari di apertura:

Dal 3 al 27 settembre, tutti i giorni eccetto il lunedì mattina e la domenica, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00.  In occasione del Festivaletteraura, LIFE rimarrà aperto anche la domenica e prolungherà l’apertura fino alle ore 21.00.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.