MANTOVA – L’ARTISTA KIARA ROSSATO ESPONE A VENEZIA

First Lady

First Lady

3 SETTEMBRE – 3 OTTOBRE 2016

INAUGURAZIONE:

SABATO 3 SETTEMBRE, ore 10,30

di G. Baratti

L’artista mantovana Kiara Rossato sarà alla Mostra di Arte Contemporanea “ART ESCAPE 2016” con sue due opere dal 3 settembre al 3 ottobre 2016, nella splendida cornice di Palazzo Zenobio, sede degli eventi della Biennale.

DONNA di VETRO - 2010 h.60x30x25 terrac.patinata e vernic.a freddo

DONNA di VETRO - 2010 h.60x30x25 terrac.patinata e vernic.a freddo

Kiara Rossato è nata a Mantova, dove vive e lavora. Ha iniziato le sculture di terracotta per curiosità frequentando i corsi con il maestro Andrea Jori. Negli anni successivi si è dedicata ad altre attività, ma nel 2004 riprende il percorso artistico con la Terracotta partecipando a numerose mostre sia collettive che personali su tutto il territorio nazionale.

Come la città di Venezia diventa meta di fuga, così l’esposizione ospiterà artisti che con le loro opere di pittura, fotografia, arte digitale, scultura, installazioni, ci daranno l’opportunità di fuggire per un poco dalla routine quotidiana, con le loro visioni oggettive e valenze emozionali, ci inviteranno a contemplare la bellezza e i valori che, nel concitato affanno dei nostri giorni, spesso ci sfuggono.

palazzo-zenobioIndirizzo: Fondamenta del Soccorso, Dorsoduro 2597, Venezia. Informazioni: Orario d’apertura dalle 10 alle 18 chiuso il lunedì

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.