MANTOVA – NUOVE DELEGHE IN GIUNTA: SPORT alla NOBIS e POLITICHE ENERGETICHE a MURARI

 

Comune di Mantova.jpgIl sindaco Mattia Palazzi, mercoledì 5 ottobre, ha comunicato un cambiamento delle deleghe a Paola Nobis, già assessore alla mobilità sostenibile, bici plan, politiche energetiche, sistema bibliotecario, ufficio unico e personale e ad Andrea Murari, già assessore all’ambiente, pianificazione territoriale, beni comuni risanamento e valorizzazione dei laghi e grande Mantova.  Nell’ambito di una valutazione sui carichi di lavoro nella Giunta – ha dichiarato il primo cittadino – ho chiesto a Paola Nobis di assumere su di sé la delega alla promozione sportiva, naturalmente continuando, come il sindaco sempre fa con tutte le deleghe, a condividere personalmente con gli assessori le scelte primarie e strategiche di ogni singola delega.

Allo stesso tempo ho disposto che la delega alle politiche energetiche, oggi in capo all’assessore Nobis, venga assegnata all’assessore all’Ambiente Andrea Murari”.

Ed ha aggiunto: “Già in questi mesi l’assessore Nobis mi ha assistito in diversi incontri con realtà sportive e sono certo sarà positivamente valutata dal mondo dell’associazionismo e delle società sportive. In questo anno e tre mesi di governo abbiamo investito come mai prima sullo sport. Abbiamo investito € 1,4 milioni di interventi straordinari sugli impianti sportivi, € 2,3 milioni per il nuovo palazzetto e ne faremo molti altri. Vogliamo fare di Mantova un città europea dello sport e ci stiamo già lavorando“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.