REGGIOLO – “DI DOMENICA IN DOMENICA”: AL VIA LA RASSEGNA TEATRALE PENSATA PER I PIÙ PICCOLI

 

rassegna teatrale per bambini.jpgA Reggiolo i bambini si danno appuntamento a teatro. Domenica 9 ottobre, alla sala del Reggiolo Pool di via IV Novembre, comincia la rassegna teatrale “Di domenica in domenica che propone spettacoli dedicati ai più piccoli e a tutta la famiglia. Un’idea di Silvana Denaro dell’associazione culturale Mirart con il patrocinio del Comune di Reggiolo e della biblioteca civica “Giorgio Ambrosoli”.Il primo appuntamento è fissato per le ore 15 con “Io la giraffa e il Pellicano”, spettacolo pensato per i bambini dai 6/7 ai 10 anni.

il-coccodrillo-enormeAlle 16.30 seguirà “L’enorme coccodrillo” dedicato ai più piccoli d’età compresa tra i 4 e i 6/7 anni. Sul palco Tiziano Manzini del Pandemonium Teatro.

storie-dal-nido_SG02-.jpgDomenica 27 novembre, alle ore 16, sarà la volta di “Storie dal nido” della Compagnia Luna e Gnac che propone uno spettacolo per un giovanissimo pubblico tra i 3 e i 7 anni. Con l’anno nuovo arriva l’ultimo appuntamento in programma.

Il 22 gennaio 2017 alle ore 16 è il momento di “Una storia prelibata” del Teatro in Trambusto per i bambini dai 3 ai 10 anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.