IMMANUEL CASTO dall’11 NOVEMBRE INCONTRA I FAN NELLE PRINCIPALI CITTÀ D’ITALIA

 

 

Grande successo al Lucca Comics & Games 2016 per i nuovi role playing “Megere e Meretrici” di Squillo® e “Machete The Game”, presentati in anteprima negli stand della società Freak & Chic di IMMANUEL CASTO e da lunedì 7 novembre 2016 in vendita su www.squillogame.it.  A partire dall’11 novembre IMMANUEL CASTO incontrerà i fan e firmerà le copie dei giochi anche nelle principali città d’Italia

Questi i prossimi imperdibili appuntamenti: l’11 novembre alla fumetteria Crazy Comics di Varese (ore 17.30), il 12 novembre alla fumetteria Shin Crazy Comics di Como (ore 17.00), il 18 novembre alla ludoteca Goblin di Bologna (ore 21.00), il 20 novembre al Love Hotel Festival di Pescara, il 25 novembre alla fumetteria Stratagemma di Firenze (ore 18.30), il 26 novembre alla Fiera Erotica di Torino (ore 21.00), il 27 novembre alla ludoteca Games Academy di Genova (ore 17.00), il 2 dicembre alla fumetteria Fantasilandia di Trieste (ore 16.00), il 3 dicembre alla fumetteria Megamaster di Pordenone, il 4 dicembre alla fumetteria Alastor di Palermo, il 5 dicembre alla fumetteria Torre Nera di Messina, il 9 dicembre alla ludoteca The Magic Shop di Bari, il 10 dicembre alla fumetteria Forbidden Planet di Roma e l’11 dicembre alla ludoteca Kaboom di Salerno.

megere“Megere e Meretrici”, il quinto capitolo di Squillo®, è la nuova creazione della fervida immaginazione di Immanuel Casto, un viaggio nel tempo alla scoperta dell’antico meretricio che questa volta porta malizia e provocazione nel Medioevo, con la collaborazione artistica della pagina Facebook Feudalesimo e Libertà.

 cover_machete-the-gameIl gioco di carte “Machete The Game” è nato dall’unione delle menti della Freak & Chic e della crew Machete ed è il primo role playing con protagonista la filiera musicale. Ogni giocatore impersona uno dei rapper della crew Machete: Salmo, Nitro, Dj Slait, Jack The Smoker, Rasty Kilo, Kill Mauri e Hell Raton. Lo scopo di ogni rapper è completare per primo la piramide del potere discografico.

 I primi quattro capitoli di Squillo® (la trilogia del Piacere composta da “Pappa Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti” e il primo Time Travels “Satiri e baccanti”) hanno venduto fino ad oggi più di 35.000 copie a cui si aggiungono le 4000 copie vendute al Lucca Comics & Games 2016.

 Freak & Chic srl è la società di entertainment musicale e ludico fondata da Jacopo Levantaci e composta dall’istrionico artista Immanuel Casto, Stefano Maggiore, Filippo Fornaciari e la cantautrice Romina Falconi. La Freak & Chic si è fatta conoscere in questi anni nel mercato ludico con il gioco di carte Squillo®, l’unico role playing italiano basato sullo sfruttamento della prostituzione, che ha fatto discutere e divertire, diventando oggetto di un’interrogazione parlamentare e conquistando il titolo di game satirico più venduto in Italia fin dalla sua prima edizione del 2011.

Per informazioni: www.freaknchic.biz .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.