LA FESTA DI SAN MARTINO NEGLI AGRITURISMI MANTOVANI

 

san-martino11Il Consorzio agrituristico mantovano e gli agriturismi associati si stanno preparando a festeggiare la ricorrenza dedicata a San Martino con una serie di eventi coinvolgenti e gustosi da giovedì 10 a martedì 15 novembre dove ci sarà la premiazione del concorso fotografico “Campagne”.Corte Aldegatta di San Giacomo delle Segnate ha preparato un menù molto invitante per la serata di giovedì 10 novembre, che sarà accompagnato da interventi di Giorgio Moreno Piccinini, Mauro Piva, Claudio Malavasi.

L’agriturismo Porcalora di Roncoferraro venerdì 11 novembre propone una cena a base di maiale che si concluderà con castagne e castagnaccio.
Corte Valle San Martino di Moglia organizza una due giorni sabato 12 a cena e domenica 13 a pranzo, con un menù tematico, un’ambientazione dedicata alla cantina di un tempo e una mostra fotografica ispirata al vino. Per tutti questi appuntamenti la prenotazione è d’obbligo.

Il Consorzio agrituristico mantovano il giorno di San Martino, venerdì 11 novembre avrà come ospiti i membri dell’Associazione famiglie rurali delle isole Mauritius, mentre martedì sera, 15 novembre, all’agriturismo Corte Costavecchia di Ghisiolo si terrà la premiazione del Concorso fotografico “Campagne”, che si concluderà con un ricco buffet a base di prodotti contadini in onore di San Martino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.