VOLTA MANTOVANA – NEL FINE SETTIMANA, GUSTO E BENESSERE IN MOSTRA

a Volta per star bene.JPG

di G. Baratti

Dall’11 al 13 Novembre 2016, a Volta Mantovana (MN) torna A VOLTA PER STAR BENE, la mostra-mercato di vini, spumanti, olio extravergine, birre artigianali, tartufi e prodotti tipici, con degustazioni, cene, eventi. Ingresso gratuito
Un’ottima occasione per passare un week end a conoscere i prodotti tipici, enogastronomici e culturali del territorio delle Colline Moreniche del Garda.

Alla manifestazione sarà presente anche il Consorzio del Grana Padano che presenta il Grana Padano dei Prati Stabili e l’Associazione Tartufai bresciani.

Programma:

VENERDI’ 11 NOVEMBRE
AUTUNNO A TAVOLA, cena con prodotti tipici nel Salone delle Scuderie (posti limitati, prenotazione obbligatoria).

SABATO 12 NOVEMBRE
INAUGURAZIONE UFFICIALE E APERTURA MOSTRA;
APERITIVO;
AUTUNNO A TAVOLA, cena con prodotti tipici nel Salone delle Scuderie (posti limitati, prenotazione obbligatoria).

DOMENICA 13 NOVEMBRE
SFILATA DEI TRATTORI PER LA FESTA DEL RINGRAZIAMENTO;
Ore 20.00 CHIUSURA MOSTRA.

Durante tutta la manifestazione i visitatori potranno effettuare visite guidate a Palazzo Gonzaga, al mastio e alle mura del castello, alle cantine e alla mostra del rinascimento quotidiano.
Sabato e domenica l’associazione provinciale equitazione da campagna di Mantova organizza la messa in sella per i bambini e percorsi in calesse trainato da cavalli, oltre che l’esposizione di materiale legato all’equitazione.

I ristoranti di Volta Mantovana propongono menù convenzionati a €25,00.
Per Informazioni e Prenozationi: Tel. 0376 839431 / 0376 839432 – eventi@comune.volta.mn.it – prolocovoltese@gmail.comhttp://www.comune.volta.mn.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.