MILANO – ALLA FONDAZIONE LUCIANA MATALON RIPARTE LA STAGIONE CONCERTISTICA

Splendori Cameristici Presentazione 00-1.jpg

Dal 19 novembre 2016 riparte la stagione di musica da camera MusicaPoesia a cura dell’associazione Notturno Musica alla Fondazione Luciana Matalon di Milano (Foro Bonaparte 67) fino al 17 giugno 2017.La stagione 2016-2017 si apre con SPLENDORI CAMERISTICI, un entusiasmante concerto del Quartetto Notturno formato da Andrea Bordonali al violino, Lucia Corini alla viola, Eliana Gintoli al violoncello e Sugiko Chinen al pianoforte.

Il programma è interamente dedicato a musiche di compositori che hanno legato il loro nome a Vienna, dal “più classico dei classici” Mozart fino a Mahler, Lehar e Johann Strauss.

Programma generale MusicaPoesia 2016.2017.jpgModalità d’ingresso: Soci Notturno (50 euro – annuale): posto riservato e numerato. Per iscrizioni contattare info@notturnomusica.org

Posti rimanenti: possibilità di prenotare un posto due ore prima dell’inizio del concerto (non si accettano prenotazioni telefoniche, nè via mail)

L’ingresso per i non soci di Notturno è subordinato all’iscrizione all’Associazione Amici della Fondazione Luciana Matalon (2 Euro; possibilità di tesserarsi al momento della prenotazione del posto)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.