CURTATONE – WINTER DANCE 2016 AL PALA SIGLA.COM

L_39_Officina_delle_Arti.jpg

DOMENICA 11 DICEMBRE 2016 una giornata dedicata interamente alla danza di lato livello, è il Winter Dance 2016. Il Concorso Internazionale di danza è giunto alla sua terza edizione.

Si tratta di un progetto pensato e ideato dall’Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica L’Officina della arti con sede a Mantova esclusivamente per il Comune di Curtatone che mira a richiamare ballerini e scuole di danza da tutta Italia.

 

A partire dalla mattinata di domenica 11 dicembre, lo stage avrà inizio alle ore 11 mentre il concorso partirà alle ore 15, il Palazzetto dello sport Pala Sigla.com situato nel quartiere Boschetto di Villaggio Eremo, si trasformerà in un grande teatro che accoglierà moltissimi artisti che si sfideranno negli stili della Danza Classica, Moderna, Contemporanea, Hip Hop e Fantasy.

Grazie al giudizio di un’affermata Giuria Internazionale, saranno decretati i migliori danzatori e le migliori coreografie. Oltre a coppe e trofei, per tutti i primi classificati, Winter Dance 2016 metterà a disposizione numerose borse di studio e premi in denaro per sostenere i nuovi talenti, sia ballerini che coreografi.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Curtatone.

Info www.officinadelleartimantova.it (photo web)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.