GONZAGA  PROPONE ARTE, MERCATINI E SPETTACOLO FINO AL 15 GENNAIO

Uomo seduto.jpg

Prosegue fino al 15 gennaio 2017 il programma delle iniziative in occasione delle festività natalizie 2016-2017. 

La mostra dedicata all’artista Giovanni Bernardelli allestita nell’ex convento di Santa Maria dal titolo Il pittore Giovanni Bernardelli e altre prove d’artistaorganizzata dal Circolo Culturale Ivanoe Bonomi con il patrocinio del Comune di Gonzaga e curata da Domenico Pirondini rimarrà aperta fino al 15 gennaio 2017 nei giorni di sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 e nei giorni di apertura della biblioteca.

L’esposizione propone immagini inedite che a distanza di sedici anni dalla morte dell’artista (24 GIUGNO 1911 – 5 FEBBRAIO 2000), pone l’accento sulla sua inesauribile vena creativa. Opere di Bernardelli si possono trovare esposte al museo Galleria del Premio di Suzzara.

imrcobblerbottegamagica.jpg

GIOVEDÌ 5 al teatro Comunale alle 21.15 verrà proiettato “Mr Cobbler e la bottega magica”, film a cura dell’Associazione Esterno Notte; mentre nella Chiesa di S. Benedetto alle 21.00 si potrà assistere al Concerto della Banda di Gonzaga.
VENERDÌ 6   lungo del vie centrali del paese a partire dalle 21.15 – Mostra Mercato del “C’era una volta” a cura del Circolo Filatelico Numismatico ed Hobbistico.

paolo-belli-in-pur-di-fare-musica

SABATO 7 al Teatro Comunale alle 21.00 – Pur di fare musica con Paolo Belli. Il versatile cantante e showman torna a una delle sue grandi passioni, il teatro, con un’inedita commedia musicale scritta a quattro mani con Alberto Di Risio.

Belli, accompagnato dalla sua band composta da Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli, reinterpreterà il suo ricco repertorio con nuovi arrangiamenti, intervallando le esecuzioni musicali con momenti di ilarità. Una formula di intrattenimento già collaudata con grande successo e suo punto di forza nei concerti dal vivo ormai da diversi anni.

Gonzaga-cartolina-2016-.jpgDOMENICA 8 sempre al Teatro Comunale con inizio alle 16.30 per il ciclo “A teatro con Mamma e Papà”, Abbracci a cura di compagnia Teatro Telaio e di Teatro dell’Orsa con Michele Beltrami e Paola Cannazzaro, regia di Angelo Facchetti. Musiche di Alberto Forino.

La storia racconta di due Panda che stanno costruendo la casa, ognuno la propria. Si incontrano. Si Piacciono. E poi?

…E poi sta in voi a scoprire  cosa succederà.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.