MANTOVA – BUS NAVETTA GRATUITO. SERVIZIO AGGIUNTIVO ANCHE DURANTE IL MERCATO DEL GIOVEDÌ

bus navetta APAM

Con il servizio aggiuntivo del giovedì mattina riparte con ottimi dati di presenze la navetta gratuita Parcheggio Te-Centro città rilanciata da APAM e Comune di Mantova alcuni giorni fa.
La navetta è stata effettuata nei giorni di capodanno, dell’Epifania nonché i consueti sabato e domenica, mentre il 12 gennaio è partito ufficialmente il servizio aggiuntivo del giovedì mattina in occasione del mercato cittadino.

A partire dalla metà della mattina la navetta ha viaggiato a pieno carico in quasi tutte le corse in direzione del centro città. La media è stata di circa 20 passeggeri per corsa.

Le corse iniziano alle ore 7.00 dal parcheggio Te e, con frequenza ogni 10 minuti, terminano con l’ultima corsa da Corso della Libertà alle ore 13.00.

Un importante servizio rilanciato da APAM e Comune di Mantova a sostegno di una vera mobilità sostenibile, che consenta la riduzione del traffico cittadino e l’abbassamento dell’inquinamento atmosferico, migliorando sostanzialmente la qualità dell’aria e della nostra salute.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.