MONTICHIARI – Dal 27 al 29 GENNAIO SPROSI&PROGETTI 2017

Sposi&Progetti 20171.jpg

Dal 27 al 29 gennaio al Centro Fiera di Montichiari apre Sposi&Progetti 2017, fiera dedicata ai futuri sposi, un evento speciale per le coppie e tutti quanti hanno un progetto nel proprio futuro, con una panoramica completa di prodotti, soluzioni e servizi per organizzare al meglio il giorno del matrimonio.

Giunta alla dodicesima edizione, Sposi&Progetti si conferma un appuntamento molto atteso dal pubblico; è il contesto ideale per valutare le novità e comparare prezzi, attraverso il contatto diretto con le migliori aziende del territorio con abiti da cerimonia, proposte per le liste nozze, servizi per partecipazioni e biglietti invito, addobbi floreali, ristorazione specializzata e catering, service fotografici, soluzioni d’arredo, decorazioni, servizi di autonoleggi, installazioni speciali e tutto quanto concerne i “fiori d’arancio”.

In un unico momento, dunque, i visitatori avranno l’opportunità di visionare la più ampia gamma di prodotti e servizi, adattandoli alle proprie specifiche esigenze e verificando soluzioni su misura.

Sposi&Progetti è la cornice perfetta per le realtà commerciali, produttive e dei servizi che si rivolgono ai futuri sposi e a quanti hanno a cuore la propria casa”, spiega Germano Giancarli, presidente del Centro Fiera. “Oltre a valorizzare le attività del territorio, Sposi&Progetti è una manifestazione che incontra i gusti del pubblico, offrendo un’opportunità in più ai consumatori più attenti che desiderano valutare quanto di meglio propone il mercato.

INFO.: Centro Fiera di Montichiari  Telefono +39 (030) 961148

Fax +39 (030) 9961966 | info@centrofiera.it  | www.centrofiera.it

Entrata a pagamento

(photo da archivio sito centro fiera)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.