MONTICHIARI – SAMARCANDA: MOSTRA MERCATO PER TUTTI GLI APPASSIONATI D’ARTE E ANTIQUARIATO

Samarcanda-1centro fiera.png

Dal 2 al 5 febbraio 2017 al CENTRO FIERA di Montichiari (Bs) è tempo di Samarcanda, la Mostra Mercato d’Antichità, Collezionismo, Modernariato, Decorazione, Oggettistica e Vintage. In 30 anni di storia, Samarcanda si è ritagliata uno spazio speciale nel calendario fieristico di settore, grazie ad un’offerta espositiva che sa catturare, incuriosire e conquistare tutti gli appassionati di arte e antiquariato.

Samarcanda-3.jpgSpazio dunque alle proposte più ricercate, all’antiquariato di pregio, ma anche al collezionismo, al modernariato e al vintage, in una panoramica completa in grado di rappresentare il caleidoscopico mondo dell’arte, rendendo davvero unica la visita in mostra.

Nell’ambito di Samarcanda, grande spazio sarà riservato a vintage, modernariato e collezionismo, le chiavi per catturare l’attenzione delle giovani generazioni che dimostrano grande interesse per questo filone così particolare. La visita a Samarcanda sarà un momento da vivere con curiosità e leggerezza anche per il pubblico più giovane, sempre più attento alla riscoperta dell’antico, alle suggestioni del vintage e alla bellezza.

Sito www.centrofiera.it — Telefono +39 (030) 961148 — Fax +39 (030) 9961966

E-Mail info@centrofiera.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.