MANTOVA -ARANCE TAROCCO di LIBERA TERRA SONO DI NUOVO DISPONIBILI

ARANCE1.jpg

Dopo le nevicate di inizio anno e le piogge delle ultime settimane, che avevano reso impossibile la raccolta delle arance a causa degli allagamenti negli agrumeti, finalmente le arance Tarocco di Libera Terra sono di nuovo disponibili per tutti coloro che condividono i valori che contraddistinguono il Progetto di Libera-Terra  e preferiscono indirizzare i loro acquisti verso  prodotti freschi, sani, buoni e garantiti da  una filiera corta e corretta.

ARANCE DI LIBERA TERRA.jpg

Le arance sono in vendita in cassette da 7 kg,  al prezzo di 1.57 euro al kg, per un importo complessivo di  11,00 € a cassetta.

Le arance si possono reperire presso la sede del Consorzio agrituristico mantovano, Strada Chiesanuova n° 8 a Mantova,  e il sabato mattina presso il mercato contadino del Lungorio a Mantova, ma per essere sicuri di trovarle è consigliabile prenotarle telefonicamente o via mail ai recapiti del Consorzio.

La sede del Consorzio è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 19, sabato compreso. La domenica su appuntamento.

Info: Consorzio agrituristico mantovano, Strada Chiesanuova, n° 8
Tel. 0376324889 cell. 3292127504   — E-mail: info@agriturismomantova.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.