MANTOVA – FINO AL 19 MARZO PROSEGUE IL DIVERTIMENTO CON IL LINA PARK

LUNA PARK MANTOVA.5.jpg

Prosegue il divertimento al Luna Park di Sant’Anselmo e, come di consuetudine, si stanzia nel piazzale adiacente a Palazzo Te e allo Stadio Martelli. È aperto tutti i giorni senza alcuna interruzione fino a domenica 19 marzo 2017, tranne nel pomeriggio di  domenica 12 marzo causa concomitanza con la partita interna del Mantova.

Questo momento ludico, ma al tempo stesso di aggregazione sociale, mantiene inalterato il proprio fascino e riesce ancora oggi a coinvolgere persone di tutte le generazioni.

All’interno di questa simpatica vetrina del divertimento trovano posto anche le bancarelle con i dolciumi e specialità del momento legate alla tradizione gastronomica locale.

Trascorrere qualche ora in tale contesto diventa quindi il modo più congeniale per vivere emozioni e quell’atmosfera che riporta indietro il tempo e ti fa sentire ancora “giovane”.

Alcune di queste giostre, circa un centinaio in totale, sono ideali per le famiglie e per i più piccoli, altre invece, ideali per un pubblico adulto, amante del brivido e della velocità, senza dimenticare le bancarelle dei dolciumi e i chioschi delle frittelle e dei panini.

Si ringrazia Jari Giostre per averci concesso la possibilità di pubblicare le sue fotografie.

(P.B.)

Annunci

Rispondi