REGGIOLO – ALTRE DUE ATTIVITÀ APERTE IN CENTRO: “GASTRO MANIA” e “STE FYSIO”

 

Gastro Mania.jpg

Due nuove attività hanno aperto i battenti a Reggiolo. Dopo l’apertura del centro estetico in via Matteotti e di due nuovi bar appena fuori dal centro storico, domenica scorsa è stata la giornata inaugurale per il negozio di gastronomia “Gastro Mania” di Marco Malaguti in via Cappelletta e lo studio fisioterapico “Ste fysio” di Stefania Lipreri in via Malagoli.

Ste fysio.jpg Dall’inizio dell’anno ad oggi, le nuove attività che hanno scelto di aprire nel comune sono già cinque ed entro la primavera se ne aggiungeranno altre tre. Un risultato importantissimo per il Comune di Reggiolo che, dopo il sisma, ha promosso numerose iniziative per rivitalizzare il centro storico e incentivato le nuove aperture mettendo a disposizione fondi tramite il bando nuove attività.

Ste fysio1.jpg

Siamo molto soddisfatti – ha commentato il sindaco Roberto Angeliperché questi risultati dimostrano che la strada intrapresa è quella giusta. L’Amministrazione sta lavorando molto sulla ripresa del commercio nel centro storico duramente colpito dal terremoto. Grazie agli interventi della ricostruzione, oggi il cuore di Reggiolo sta rinascendo. Si tratta di un percorso lungo, ma che negli ultimi mesi ha mostrato tutte le sue potenzialità, un aspetto che gli esercenti hanno colto collaborando tra loro e mostrando anche un grande impegno per la promozione di eventi sul territorio”.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.