MANTOVA – INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA FOTOGRAFICA “WE (S) CARE” DI ALESSANDRA GUIDETTI

Mostra_Giudetti2.jpg

We (s) care” è il titolo della mostra di fotografie di Alessandra Guidetti a cura di Carlo Micheli che sarà inaugurata giovedì 20 aprile alle 17.30 nella Sala delle Colonne del Centro Baratta in corso Garibaldi 88. Al taglio del nastro interverranno l’assessore alle Biblioteche Paola Nobis, il curatore Micheli e l’autrice Guidetti.

54478_Pic_3-696x385.jpg

C’è chi si prende alla leggera e chi si sacrifica per il proprio futuro e per coltivare al meglio le proprie passioni – ha scritto l’assessore Nobis nel catalogo -. Alessandra Guidetti appartiene al secondo genere, a quello, per intenderci, che si impegna per affinare le proprie conoscenze e il proprio linguaggio, attraverso una ricerca che è prima di tutto culturale, fatta di studio dei grandi della fotografia e della contemporanea “messa a fuoco” di un proprio stile personale. Questa mostra che il Comune di Mantova ha voluto programmare nei prestigiosi spazi del Centro Baratta, vuole dunque significare l’apprezzamento per un lavoro condotto con serietà e volontà esemplari”.

L’esposizione, organizzata dal Comune di Mantova (ufficio mostre) rimarrà aperta fino a sabato 29 aprile il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 20, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 22,30 e il sabato dalle 9 alle 18.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.