MnM Print Edizioni – PRESENTAZIONE DEL NUOVO ROMANZO “MAIS” DI VITTORIO BOCCHI

MAIS.jpg

A Maggio, due importanti appuntamenti con MnM Print Edizioni di Poggio Rusco. Giovedì 4 alle 21 a CASA DELLA CULTURA di Revere (corso Italia 22) e Venerdì 12 sempre alle 21 al CENTRO CULTURALE ERIDANO di Carbonara di Po (via Garibaldi 50).

Ai due appuntamenti di Revere e Carbonara di Po sarà presente Vittorio Bocchi, autore del romanzo MAIS, novità editoriale della MnM Edizioni e il professor Gianni Motta che introdurrà alla lettura del romanzo.

“Quelle bambine bionde, con quegli anellini alle orecchie, tutte spose che partoriranno uomini grossi come alberi”.                                              Paolo Conte, Diavolo Rosso

Dall’introduzione del libro: L’evocazione di un’epopea della pianura padana dall’Unità d’Italia alla Prima guerra mondiale, che staglia i destini dei protagonisti oltre i conflitti del Novecento.

Le vicende di tre generazioni di braccianti s’intrecciano attraversando la campagna sul fiume Po, le lotte contadine, l’emigrazione avventurosa verso le giungle tropicali del Costa Rica, la Parigi de Le Sacre du Printemps e della modernità, gli stravolgimenti politici e sociali di un secolo.

Ricordiamo ai lettori che la MnM Print Edizioni sarà presente con tutte le novità dal 18 al 22 maggio al Salone Internazionale del libro di Torino.

Per maggiori informazioni rivolgersi a: MnM Print Edizioni, Via Pavesa, 4 Poggio Rusco (Mn) – Tel. 320.0455634

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.