MANTOVA – UN SEMINARIO AL MA.MU. SUL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI con ALBERTO PONTI

 

nuovo_codice_appalti.jpg

Lunedì 29 maggio, dalle 9 alle 14, al centro congressi Mantova Multicentre “Antonino Zaniboni”, Promo Impresa – Borsa Merci, azienda speciale della Camera di commercio di Mantova, organizza un seminario che affronta le principali novità contenute nel nuovo Codice degli Appalti e delle concessioni che recepisce le direttive comunitarie in tema di appalti. Particolare attenzione sarà posta agli istituti che influiscono sulle modalità operative nello svolgimento e partecipazione alle procedure di gara.

L’incontro è rivolto in particolar modo alle aziende (personale ufficio gare e appalti) e ai professionisti che si occupano di appalti pubblici e desiderano apprendere le regole del mercato degli appalti della Pubblica Amministrazione con particolare riferimento alla fase dell’affidamento del contratto (gara d’appalto).

Saranno illustrati i principi generali, il mercato elettronico con riferimento alla normativa e alle modalità operative, le varie procedure di affidamento, i requisiti necessari per poter partecipare alle gare, l’aggiudicazione per i settori ordinari e le fasi di esecuzione.

Il docente sarà Alberto Ponti, avvocato amministrativista, consulente e formatore, esperto in contrattualistica pubblica e autore di pubblicazioni sulla materia.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0376-234428 o scrivere all’indirizzo formazione@mn.camcom.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.