MANTOVA – NOTTE BIANCA: BUS NAVETTA GRATUITA PROLUNGATA FINO ALL’1 DI NOTTE

bus navetta APAM

Sabato 13 maggio in occasione della prima edizione 2017 della Notte bianca di Mantovavive che si terrà nel centro storico il bus navetta gratuito di Parcheggio Te sarà prolungato fino alle ore 01,00.

La navetta sarà attiva dalle ore 9,00, seguirà il solito percorso, manterrà frequenza ogni 10 minuti ed eseguirà le fermate di Palazzo Te (di fronte all’Esedra), di Parcheggio TE (di fronte alla Bocciofila nell’ex Piazzale Montelungo) e di Ragazzi del ’99 all’uscita di Viale Te.

mantovavive.jpg

In città ci saranno negozi aperti, musica dal vivo, intrattenimento e laboratori per i bambini a partire dalle ore 19.00. Chi vorrà assistere alle numerose iniziative per le vie della città , potrà parcheggiare comodamente al parcheggio Te di fronte alla Bocciofila, arrivare senza stress in centro e ritornare alla propria auto all’ora che desidera vista la frequenza ogni 10 minuti della navetta.

Questo ulteriore potenziamento della navetta conferma la collaborazione tra APAM e Comune di Mantova al fine di incentivare gli spostamenti sostenibili dei cittadini e dei turisti in visita a Mantova, soprattutto in occasione di iniziative che coinvolgono e promuovono la città come la Notte bianca.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.