PORTO MANTOVANO – HENDA KHELIFI TORNA IN LIBRERIA CON LA SUA ULTIMA OPERA “MEMORIA NEL VUOTO”

Sabato 20 maggio alle ore 17,30 Henda Khelifi incontra i lettori e presenta il suo ultimo romanzo, Memoria nel vuoto. L’appuntamento è a Porto Mantovano nella nuova libreria Leggi e Sogna (viale Partigiani 5). Con l’autrice dialoga l’editore Nicola Sometti.

Memoria_nel_vuoto.jpg

Penna e pennello sono gli strumenti con cui Henda Khelifi dà vita a questo lavoro, parole che si riflettono nei colori e concetti che si intrecciano alle immagini: il risultato è un’opera pulsante di ritmo, colore e sostanza.Rita è la protagonista di una storia accattivante che segue la vicenda del primo romanzo, “La solitudine in compagnia”, e che precede quella che sarà la parte conclusiva della preannunciata trilogia, appassionante e dai forti connotati psicologici. “Memoria nel vuoto” entra in profondità nel mondo di Rita, una figura complessa: fragile e forte, razionale e sognatrice, tradizionale e moderna, ma, soprattutto, una donna che lotta con tutte le sue forze per la sua stessa felicità.

Ma quale sarà la felicità di Rita? Le basterà liberarsi dalle ombre del passato o dovrà scappare anche dai condizionamenti di una nuova vita?

L’unico modo per scoprirlo è leggere tutto il libro che lo potete trovare anche in e-book ⇒ Scarica l’e-book a 6,99 euro (PDF)

Henda Khelifi è nata a Tunisi e vive a Mantova dal 2003. Memoria nel vuoto è il suo secondo romanzo, dopo La solitudine in compagnia, entrambi pubblicati da Edizioni Sometti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.