SOAVE DI PORTO MANTOVANO -BICICLETTA&DINTORNI – fiera della bicicletta:  26, 27 e 28 MAGGIO 2017

roundabike2017.jpg

Il mondo è più bello se lo visi su due ruote! Ecologica, sana, divertente, la bicicletta ci regala un impagabile senso di libertà sin dalle nostre prime pedalate di piccoli ciclisti. Soave di Porto Mantovano, situata nel cuore del Parco del Mincio, organizza Bicicletta& Dintorni la fiera della bicicletta.

Un gruppo di appassionati e volonterosi amici della bicicletta nei giorni di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 maggio hanno organizzato per tutti gli appassionati un programma di itinerari, incontri e momenti di divertente apprendimento, in pieno spirito green.

ciclotour.JPG

Bicicletta& Dintorni è realizzata grazie all’importante patrocinio del Comune di Porto Mantovano e all’affiatata organizzazione della Pro Loco “L’Agnella”, capofila di un gruppo di associazioni locali, con la collaborazione di FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta di Mantova e dal Coordinamento Roundabike.

Anche in questa nuova edizione si consolida la formula degli anni scorsi fatta di itinerari guidati: in bici, a piedi o in barca, dove vengono riproposti percorsi noti e amati, ma anche nuove esplorazioni.

Presenti anche i piatti tradizionali del luogo.

Tutti gli eventi si collocano nel Parco regionale del Mincio, area protetta che si estende su un superficie di 15.942 ettari e include al suo interno numerose Riserve Naturali e siti della Rete Europea Natura 2000.

 

Informazioni e programma completo:  http://www.roundabike.it/27-maggio-2017/

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.