GRAZIE A MAGGIO – chiusura DOMENICA 28 MAGGIO: PROGETTO ECOMUSEO e GEMELLAGGIO con la VAL CERRINA

grazie a maggio.jpg

Terminerà domenica 28, l’evento partito l’8 maggio “GRAZIE a MAGGIO”, un intero mese di iniziative e manifestazioni per animare uno dei Borghi più belli d’Italia, durante il mese Mariano. Alla presenza di migliaia di turisti si sono organizzati e saranno previsti anche in questa domenica di chiusura, laboratori dedicati al riciclo, alla natura, alla pittura, alla musica, alla lingua inglese e alla danza. In programma, inoltre, spettacoli teatrali ed escursioni lungo il Mincio.

Santuario di Grazie -  foto web

Domenica 28 maggio il gran finale con la presentazione del progetto Ecomuseo a cura di Silvana Luppi e Annachiara Altomani al Foro Boario di via Francesca alle 17, il gemellaggio con la comunità della Val Cerrina alle 17.30 e un evento musicale con aperitivo assieme ai Black Silk sempre in via Francesca con inizio alle ore 18.

Aperti come sempre i ristoranti locali, il mercato ambulante, il mercato contadino, la possibilità di visitare il museo dei Madonnari e della civiltà lacustre.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’InfoPoint Foro Boario di via Francesca al numero 0376/1473060 oppure 358073, mail a infopoint@curtatone.it, sul sito del Comune www.curtatone.it o sulle pagine Facebook dell’Infopoint Curtatone o dell’assessorato alle politiche giovanili, sport e cultura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.