CASTEL GOFFREDO – AREE VERDI, BENE COMUNE. COMMEDIA, DIMOSTRAZIONE CINOFILA E SERATA MUSICALE

addestramento

Dimostrazione cinofila

Continuano in questi giorni di giugno a Castel Goffredo, le iniziative del progetto “Verde bene comune” nato per vivacizzare e rivitalizzare tre parchi urbani del paese.

Venerdì 23 giugno alle ore 21 presso l’area Alpini in via Paolo Borsellino, la compagnia Instabile di Medole presenterà la commedia dialettale dal titolo “Chi l’ares mai dit?”, testi di Agostino Cirani, per la regia di Maria Angela Franzini e la scenografia di Angelo Scrof.

Sempre all’area Alpini, sabato 24 giugno alle ore 17, un pomeriggio di dimostrazione cinofila, a cura della Polisportiva Castellana assieme all’Amministrazione Comunale e all’associazione Beck’s Hill di Brescia. Al parco di via Borsellino saranno presenti diversi cani con i loro padroni e verrà eseguita una dimostrazione di agility, una nuova iniziativa concordata con la Polisportiva Castellana che da settembre a ottobre promuoverà un corso per educare i cani e i loro padroni. In questo periodo verrà inoltre proposta una camminata a “sei zampe” per le vie di Castel Goffredo.

Le iscrizioni al corso sono possibili già nel pomeriggio di sabato 24 giugno. Informazioni al circolo Acli alpini Il Gelso tel. 0376/777260.

L’area Musicisti, sempre sabato 24 giugno, con inizio alle ore 21.30, presenta lo spettacolo “Musiche nel parco”, ovvero i migliori brani di musica rock eseguiti dagli allievi della scuola di musica “Jaco Pastorius” di Castel Goffredo.

Info all’Auser El Castèl tel. 334/2741708.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.