MANTOVA – SECONDO APPUNTAMENTO SUL LUNGO RIO PER VOTARE IL CONTADINO DELL’ANNO

VOTA IL CONTADINO.jpg

Il Consorzio agrituristico mantovano è impegnato nel miglioramento continuo della qualità dei mercati e nella ricerca della più ampia soddisfazione dei clienti.
I clienti del mercato contadino del Lungorio hanno la possibilità di esprimere il loro punto di vista dando la propria preferenza direttamente al mercato sabato 1 luglio, o partecipando ad un sondaggio on-line.

Saranno da valutare cortesia e gentilezza, disponibilità a fornire indicazioni ai clienti, qualità dei suoi prodotti, rapporto qualità – prezzo, presentazione dei prodotti sul banco, pulizia e organizzazione.
I punteggi ottenuti serviranno ad eleggere il produttore agricolo “più contadino”, ovvero più impegnato nella trasmissione della maestria e dei valori del mondo agricolo e più disponibile a dare informazioni utili sui prodotti posti in vendita.

Fino al 2 luglio, cliccando sul link https://goo.gl/cQimF6 si potrà votare comodamente da casa. Tra tutti coloro che parteciperanno al sondaggio, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un cesto di prodotti di fattoria.

Inoltre, al mercato contadino di sabato a Mantova, si svolgerà la campagna dei frutti brutti ma buoni contro lo spreco alimentare con la vendita di pesche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.