SENHIT – Per la più internazionale delle artiste italiane sarà un’estate di live

senhit cover.jpg

Sarà un’estate di live per Senhit che è stata invitata ad esibirsi sul palco di FESTIVAL SHOW 2017 e ad essere la protagonista musicale del tour “GIOCHI DEL CALCIO DI STRADA”. La cantante italo eritrea si esibirà a Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana con i big della musica, il 10 luglio a Brescia, il 27 luglio a Caorle (Venezia) e il 25 agosto a Mestre (Venezia).“Giochi del calcio di strada”, invece, arriva ogni weekend in una città diversa d’Italia e vede Senhit esibirsi in ogni tappa come special guest con le sue canzoni, ma anche in veste di blogger e videomaker. Queste le prossime date: l’8 e 9 luglio a Finale Ligure (Savona) in Piazza Vittorio Emanuele II, il 15 e 16 luglio a Rimini in Largo Boscovich e il 22 e 23 luglio a Bibione (Venezia) in Piazza Zenith.

 

SENHIT_Cross Studio_foto di Francesco Prandoni (1).jpg

Intanto Senhit racconta la sua vita in musica, con il fedele cane Buddy, sulla sua pagina ufficiale di Instagram, in una coinvolgente storia a fumetti ideata insieme a Federico Monzani.

Sul canale YouTube di Senhit, invece, è nato il Senhit Diary con cui l’artista, grazie alla sua videocamera, porta i fan dietro le quinte dei concerti e a scoprire i suoi interessi e progetti.

Senhit è “la più internazionale delle artiste italiane, non solo per le sue origini, ma soprattutto per il suo background artistico e di vita vissuta, per il mood che la contraddistingue e per il sound dei suoi brani registrati oltremanica con produttori del calibro di Brian HigginsSteve Daly & Jon Keep e busbee. Il frutto di queste esperienze prende forma nei concerti dal vivo, in cui Senhit porta sul palco un suono originale e tutta la sua energia. Sul sito ufficiale di Senhit si può ascoltare la web radio dell’artista www.senhitradio.com, un vero e proprio mondo musicale modellato da lei e un punto di riferimento per seguire la sua carriera artistica.

Nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, comincia la carriera artistica nei musical di Massimo Ranieri e di Disney on Broadway che le permettono di calcare grandi palchi e viaggiare molto, portando con sé la curiosità e l’amore per la vita, propri dell’Africa. Nel 2006 rientra in Italia ed inizia la carriera musicale da solista.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.