DIROTTA SU CUBA – IL 9 SETTEMBRE LIVE  all’OPEN AIR THEATRE di EXPERIENCE MILANO

Dirotta_su_Cuba_foto_ufficiale.jpg

Aperte le prevendite su fepgroup.it e ticketone.it

Il 9 settembre alle 21,00 i DIROTTA SU CUBA si esibiranno all’Open Air Theatre di EXPERIENCE MILANO (il parco sorto nell’ex area EXPO – Via Cristina di Belgioisoso SNC, RHO) in un concerto unico in occasione di “A Funky Night”, primo grande appuntamento di una rassegna prodotta e organizzata da F&P Group in collaborazione con Arexpo e Experience Milano.

Sullo stesso palco dei DIROTTA SU CUBA si esibiranno anche il collettivo inglese INCOGNITO e duegrandissimi special guest: MARIO BIONDI, artista unico nel panorama musicale italiano che quest’anno festeggia i dieci anni di carriera, e FABRIZIO BOSSO, trombettista, esponente di primo piano del panorama jazz italiano con importanti esperienze internazionali.

Attualmente impegnati nel tour estivo, i DIROTTA SU CUBA porteranno all’Open Air Theatre di Experience Milano il loro ultimo album “STUDIO SESSION – VOL. 1”, omaggio al loro primo disco omonimo del 1995, con tutta la grinta tipica delle sonorità funky e groove che hanno reso popolarissima la band e che da sempre la caratterizzano per un live energico e coinvolgente.

Saliranno sul palco: Simona Bencini (Voce), Stefano De Donato (Basso), Francesco Cherubini (Batteria), Luca Gelli (Chitarre), Simone Papi (Tastiere) e Nadine Rush (Coro).

“STUDIO SESSIONS VOL.1”, l’ultimo album dei DIROTTA SU CUBA, prodotto da FepGroup/Warner Music, vede il grande ritorno della formazione originale, composta da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili.

L’album, disponibile in digital download su iTunes, su tutti gli store digitali, le piattaforme streaming e nei negozi tradizionali Accanto a grandi hit come “Gelosia” e “Liberi di liberi da” troviamo il primo trascinante singolo “Sei tutto quello che non ho” e il nuovo singolo “Immaginarmi senza te”; completa la tracklist il brano strumentale “Dancing machine”, raffinata rilettura del pezzo dei Jackson 5 del 1974. L’album, inoltre, è impreziosito dalla presenza di numerosi

Ospiti d’eccezioneMario Biondi con la sua voce inconfondibile duetta con Simona in “Solo baci”; i Neri per casofirmano la nuova intro di “Gelosia”Max Mbassadò arricchisce con il suo straordinario timbro rap “Sei tutto quello che non ho”;  la tromba di “Chiudo gli occhi” è di Fabrizio BossoGegè Telesforo partecipa con un solo di voce a “Batti il tempo”; in “Dove sei” la chitarra solista è di Riccardo Onori, storico chitarrista dei DSC oggi alla corte di Jovanotti; il leader dei Ridillo Bengi duetta in “Noi siamo importanti”Federico Malaman stupisce con un solo di basso in “Solo baci”.

 

Platea numerata buca d’orchestra 21.50€ + d.p. – Platea Numerata 11.50+ d.p.

I biglietti sono acquistabili su fepgroup.itsu ticketone.it e nelle prevendite abituali.

RTL 102.5 è la radio media partner della rassegna.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.