APAM VIAGGI IL 30 SETTEMBRE TI PORTA ALL’OKTOBERFEST 2017 DI MONACO DI BAVIERA

 

oktoberfest 2017.jpg

Unica data venerdì 30 settembre. Anche quest’anno APAM viaggi propone l’ormai tradizionale viaggio alla festa della birra di più famosa d’Europa.

In occasione dell’edizione 2017 di Oktoberfest, APAM propone un unico viaggio per venerdì 30 settembre, con partenza a mezzanotte da Piazzale Montelungo (zona stadio) e arrivo a Monaco di Baviera sabato mattina, mentre il ritorno da Monaco è previsto per la mezzanotte di sabato con arrivo a Mantova domenica mattina.

birra oktoberfest.jpg

APAM Viaggi dedica questa formula a chi vuole passare un’intera giornata tra le attrattive di Monaco e della sua festa più famosa senza dover necessariamente pernottare fuori casa: gli autobus Gran Turismo APAM permettono di riposare durante il viaggio notturno e garantiscono comodità e sicurezza durante il viaggio.

Andare all’Oktoberfest con Apam viaggi costa 55€ a persona e i biglietti possono essere acquistati on-line sul sito http://www.apam.it oppure presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti, 10 a Mantova. Partenze al raggiungimento di 35 partecipanti.

Per ulteriori informazioni: 0376 230339 – customer.care@apam.ithttp://www.apam.it
Facebook: http://www.facebook.com/apam.mn Twitter: @apam_mn
Whatsapp: 346 0714690

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.