MANTOVA – APAM PARTECIPA ALLA SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 2017

Flyer A5 APAM SEM 14.jpg

Due eventi dedicati alla Mobilità Sostenibile APAM partecipa insieme al Comune di Mantova alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, promossa dall’Unione Europea che si svolge in città dal 16 al 22 settembre, con lo scopo di promuovere forme di trasporto innovative e collettive, con un impatto ambientale ridotto: il tema di quest’anno è una “mobilità pulita, condivisa, intelligente”.

Il 16 settembre APAM presenta il nuovo canale Instagram con un evento che si svolge, su un autobus della flotta urbana, in collaborazione con Igers Mantova e intitolato: Instameet#Mantovainbus. Appuntamento alle ore 17,00 in Piazza Cavallotti, si parte da Libertà 1 alle ore 17.35 sulla linea 4C in direzione San Giorgio e si ritorna in Cavallotti alle ore 18.30: i partecipanti scattano e pubblicano fotografie su Instagram con l’obiettivo di mostrare l’esperienza di una mobilità condivisa e forme di trasporto innovative e collettive, allacciandosi allo slogan della Settimana “Condividere ti porta lontano”.

Il canale Instragram amplia così la presenza di APAM sui social network, proponendosi come nuovo e ulteriore strumento per comunicare, in modo rapido, immediato ed efficace con i propri utenti.

Il secondo appuntamento è fissato per mercoledi 20 settembre alle ore 11.00 con la presentazione del nuovo servizio “electric rent” di APAM: un servizio sperimentale di noleggio di scooter elettrici e biciclette a pedalata assistita con base presso l’Infopoint di Piazza Cavallotti.

Con queste attività APAM vuole essere promotrice di una città sempre più ecologica e sana, anche attraverso l’utilizzo e la condivisione di mezzi di trasposto eco-sostenibili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.