MANTOVA – UN POMERIGGIO ALL’INSEGNA DEL BLUES, SOUL e JAZZ con il MARY TRIO

Brani di blues, soul, jazz e i canti natalizi faranno da colonna sonora del concerto che verrà proposto sabato 16 dicembre dal Mary Trio dalle 16 alle 20.

TRIO MARY FB.jpg

Lo spettacolo previsto dalle 16 alle 20 rientrerà nell’ambito delle iniziative di “Christmas Party”, promosse da Mantovavive, che animeranno il centro storico di Mantova e saranno ovviamente dedicate alle prossime festività natalizie. Sul palco, predisposto sotto i portici di piazza della Concordia (di fianco alla Rotonda di San Lorenzo) si esibiranno artisti virgiliani di grande esperienza e soprattutto professionalità quali: Mary Gaeta, voce, Enrico Truzzi, batteria e Paolo Cick Turina, chitarra.

Il trio con il suo concerto ha già entusiasmato il pubblico di molte località del mantovano e di altre province grazie ad una forza interpretativa che pochi possono vantare.

La scelta dei brani che faranno da sfondo all’appuntamento saranno tra quelli portati al successo dai big internazionali dei vari generi. Mary, Enrico e Paolo, per l’occasione, ne eseguiranno una versione particolarmente ricercata che saprà esaltare tutte le sfumature sonore che sono presenti in ognuno di essi. Uno spazio sarà riservato anche alla versione personale delle canzoni che accompagnano per tradizione lo scorrere di queste giornate di festa.

Paolo Biondo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.