BUSCOLDO – AL TEATRO VERDI NUOVI EVENTI PER I GIOVANI

 

Proseguono gli appuntamenti al Teatro comunale “Giuseppe Verdi” di Buscoldo della stagione invernale dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Curtatone. 

CONCORSO CANORO.jpg

Sabato 13 gennaio alle 20.45 si terrà la settima edizione del Voice Contest Live, l’atteso concorso canoro che vedrà esibirsi dodici ragazzi accompagnati da una band composta da talenti del territorio. Un evento ricco di emozioni in cui la categoria young (Eleonora Carnazza, Elisa Duretti, Fiorella Massari, Gabriele Spinardi, Irene Lovato, Martina De Donno e Valentina Totaro) e la categoria senior (Federica Furgeri, Federica Merighetti, Irene Chiocchi, Mara Anelli, Nicola Borellini) si contenderanno i due dischi d’oro per la voce 2018.

Lo spettacolo è in collaborazione con La Compagnia di San Silvestro, Avis Buscoldo, Aido Curtatone, Amici di Levata, September Fest e Cosmophonix Production. La band che accompagnerà i concorrenti è composta da Luca Barbi (chitarre), Tiziano Slaifer (basso), Samuele Benatti (tastiere) e Pietro Benucci (batteria). Ingresso 4 €.

Quasi tutto esaurito per il musical di domenica 14 gennaio, quando alle ore 16

flyer retro teatro gennaio.jpg

.30 andrà invece in scena “La rupe dei Re”, tratto dal classico Disney “Il Re Leone” che ha ottenuto ben sei premi al Concorso Nazionale “Sognando Broadway 2012”. La compagnia AttoriBalleriniCantanti porterà sul palco più di 30 giovani in uno spettacolo imperdibile.

Ingresso 4 €. Per prenotare gli ultimi biglietti rimasti e possibile chiamare l’informagiovani allo 0376/358135 oppure scrivere una mail a informagiovani@curtatone.it entro sabato mattina alle 12.30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.