LUNA PARK – GIORNATE SPECIALI: FESTA DELLO STUDENTE, FESTA DELLA DONNA, FESTA DEL PATRONO

MANTOVA – Dal 3 febbraio è un via e vai di bambini, ragazzi e famiglie che vanno a divertirsi sulle spettacolari giostre, curiosi di trovare un’attrazione nuova o eccitati di trovare la giostra preferita per fare un giro di divertimento: stiamo parlando dell’ultracentenario Luna Park di Sant’Anselmo situato nel piazzale adiacente al Te e allo Stadio “Danilo Martelli”.

All’interno di questa simpatica vetrina del divertimento trovano posto oltre alle ottanta attrazioni, anche le bancarelle con i tadizionali dolciumi, i chioschi delle frittellone e delle patatine fritte e le specialità legate alla tradizione gastronomica locale.

Oltre al grande divertimento, quest’anno si aggiungono anche le giornate speciali: Mercoledì 21 febbraio e mercoledì 7 marzo ci sarà la festa dello studente under 14. Ai ragazzi verranno consegnati direttamente dalle scuole cittadine, i biglietti gratis.

Giovedì 8 marzo, festa della donna: donne e i bimbi non pagheranno le attrazioni dalle ore 20.30 in poi.

Giovedì 15 marzo dalle 15.30 alle 16.30 frittelle gratis per tutti!

Domenica 18 marzo, festa di Sant’Anselmo, patrono della Città e chiusura del Luna Park – tutte le giostre avranno il costo di 1 o 2 euro.

(GB) (foto e video Jari giostre e Mestieri)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.