MEDOLE – AL COMUNALE L’AVVENTUROSA STORIA di “STREGHE” con SARA DHO e ROBERTO DIBITONTO

Streghe.jpg

CHRONOS TRE, domenica 18 marzo alle ore 16.00, presenta al teatro Comunale di Medole (piazza Castello) STREGHE per  la regia Manuel Renga, con Sara Dho e Roberto Dibitonto; musiche eseguite dal vivo, di Roberto Dibitonto. Reading letterario liberamente ispirato a Le Streghe di Roald Dahl Realizzato grazie al Sistema Bibliotecario Nord Est Bresciano e alla Comunità Montana del Parco alto Garda Bresciano.

Streghe mette in scena un’attrice che di volta in volta interpreterà tutti i personaggi della storia e un musicista che creerà attraverso l’utilizzo di molti diversi strumenti una narrazione sonora che accompagnerà, dialogherà o farà da contrappunto al racconto.

Particolarità di “Streghe” è il suo essere interattivo: il pubblico sarà chiamato a partecipare alla storia, ad imparare, a recitare anche, a cantare.

“Streghe” è una storia meravigliosa, dolce, divertente, avventurosa, amara, importante perché parla dei bambini, delle loro paure ma anche di tutti noi, e delle streghe che dobbiamo affrontare ogni giorno. Parla anche di diversità: è oggi più che mai necessario parlare di diversità, e di come essa sia una forza, una risorsa, sia l’origine della creatività che può salvare l’uomo. Sta in tutti noi voler bene, aprire il nostro mondo alla gentilezza e sconfiggere la cattivissima strega suprema della discriminazione.

  • INFORMAZIONI CIRCUITO CONTEMPORANEO Toscolano Maderno (Bs)
    Palazzo Benamati – Via Benamati, 95
  • PER PRENOTAZIONI: compagniachronos3@gmail.com
  • SITO INTERNET www.chronos3.it | www.malcostumeteatro.it
  • PREZZI E ABBONAMENTI: Biglietto intero 10€ — Spettacolo Streghe: biglietto intero 5€, gratuito per bambini fino ai 3 anni

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.