CASTEL GOFFREDO – ARRIVA L’EVENTO DI PRIMAVERA “DILLO COI FIORI”

Gli organizzatori sono pronti all’apertura della nuova edizione di “Dillo coi Fiori”, un ampio percorso dove i fiori sono i grandi protagonisti principali che vanno a colorare l’ampia Piazza Mazzini. Domenica 18 marzo, in occasione dell’antica fiera di San Giuseppe, la Piazza ospiterà espositori che coniugano il tema del “fiore” in tre ambiti principali: il giardinaggio, l’arte e la moda.

 

I fiori  oltre ad essere un ottimo elemento decorativo possono esserci utili quando vogliamo trasmettere precisi messaggi. È quindi utile conoscere il  loro significato per fare la scelta giusta ad ogni occasione.I mercanti dei fiori faranno da cornice della piazza, assieme agli espositori dell’artigianato, del design, della solidarietà, dei prodotti naturali e degli attrezzi e dei mobili da giardino, che sono da sempre, la vera anima dell’evento.

Partecipare alla manifestazione è un’occasione anche per vistare “Il Diletto dell’Arte” la mostra allestita in Galleria Bazzani rivolta agli artisti non professionisti e agli appassionati d’arte che si mettono in gioco esibendo le loro opere. Il loro motto è Non lasciare la tua arte chiusa nel cassetto!

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Pro Loco con il patrocinio del Comune.

(gb)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.