REGGIOLO – STRADORA ristrò & cocktail COMPIE UN ANNO! Grandi festeggiamenti domenica 10 giugno con TIKI party e BRANCO live

Billy Schiattarella.jpgÈ passato 1 anno dall’inaugurazione di STRADORA ristrò & cocktail: era il 10 giugno 2017 quando sono state finalmente riaperte le porte di Villa Manfredini al pubblico, per presentare la nuova proposta di ristorazione ed intrattenimento racchiusa in questo scrigno del ‘700.

Il primo compleanno dello STRADORA verrà festeggiato domenica 10 giugno, con un grande evento che vede protagonisti i cocktail TIKI di Billy Schiattarella di Compagnia dei Caraibi, e il concerto live dei BRANCO di Fabio Bidinelli.

BRANCO.jpg

La festa inizierà alle ore 18:00 e proseguirà per tutta la sera. Durante l’aperitivo verrà offerto un buffet di compleanno per ringraziare chi ha sostenuto il progetto in questo primo anno di attività; il servizio delle cene invece verrà eccezionalmente sospeso.STRADORA è un piccolo ristorante/bistrò (da qui l’idea del “ristrò”), con una proposta food semplice ma attenta alla qualità delle materie prime e alla bellezza della presentazione dei piatti; un luogo dove mangiare bene quindi, con la possibilità di optare per la tradizione o per l’innovazione, ma anche un pregiato cocktail bar, dove poter  scegliere tra una vasta selezione di spiriti, tutti selezionati accuratamente per soddisfare i gusti esigenti di una clientela sempre più appassionata all’arte della mixology.

La novità della proposta è stata accolta molto positivamente dal pubblico, che apprezza in particolar modo la possibilità di gustare un aperitivo stuzzicando alcune specialità dalla carta, tra cui “I piccoli” – le tapas gourmet- e i “Preludi” – gli antipasti/non antipasti che possono essere gustati come piatti unici durante l’aperitivo.

STRADORA però non è solo ristorante e cocktail bar: sono numerose le iniziative organizzate in questo primo anno di vita, tra cui troviamo gli Aperitivi della domenica con musica dal vivo, la mostra permanente delle opere di Alfonso Borghi dedicate alla filmografia di Federico Fellini, e le sculture di Mario Pavesi posizionate nel parco della Villa (“Equilibrium” e la più recente “Riflessioni”).

sala conferenze

La disponibilità della Sala Conferenze al primo piano dello stabile, inoltre, completa l’offerta e rappresenta un’ottima soluzione a 360° per le aziende che abbiano la necessità di organizzare eventi, meeting o cerimonie, con la possibilità di integrare coffee break, pranzi o buffet e, per chi lo desidera, il pernottamento sia presso l’Hotel Villa Nabila, che sorge a fianco della Villa, sia nelle suite all’ultimo piano di Villa Manfredini.

STRADORA ristrò & cocktail è aperto a pranzo e a cena, tutti giorni tranne il giovedì (chiuso tutto il giorno) e il sabato a pranzo. Dal mese di maggio è stato introdotto inoltre “Il pranzo allo STRADORA”, il menù che propone veloci sfiziosità aggiuntive rispetto alla Carta –sempre disponibile- pensato appositamente per chi, durante la pausa lavorativa, ha necessità di consumare il pasto in breve tempo.

Villa Manfredini è un’incantevole casa padronale del XVIII secolo, che successivamente diventa ristorante e Hotel per volontà dell’acquirente che la rilevò negli anni ’80. La Villa ha ospitato alcune realtà ristorative di prestigio, tra cui “Ai pavoni” e il ristorante stellato “Il Rigoletto” dello Chef D’Amato. In seguito al sisma del 2012 la Villa ha subito gravi danni strutturali, che hanno costretto la chiusura dell’attività e considerevoli interventi architettonici, durati 4 anni. Nel giugno del 2017 la Villa torna a nuova vita con STRADORA ristrò & cocktail, un bistrò contemporaneo multifunzione e cocktail bar rivolto a un ampio target di riferimento, un progetto innovativo che risponde alle esigenze di un pubblico sempre più variegato che caratterizza il nostro territorio.

STRADORA è gestito dalla famiglia Storchi, proprietaria dell’immobile da inizio degli anni ’90.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/stradoraristrococktail – Elena Storchi mob- 347.1595564

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.