REGGIOLO – NUOVI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE IN VIA GAVELLO: CENTRO SPORTIVO, PARCHEGGIO e NUOVA CICLABILE

Continuano gli interventi di riqualificazione del centro sportivo di via Gavello. Dopo la realizzazione della Palestra di danza progettata dall’architetto Mario Cucinella inaugurata qualche mese fa, il 25 giugno l’amministrazione comunale ha firmato una convenzione urbanistica che permetterà, nel giro di qualche mese, di realizzare nuove importanti opere da tempo richieste dall’associazione calcistica di Reggiolo.

campo in erba sintetica.jpg

Sarà infatti realizzato un campo in erba sintetica, che permetterà agli atleti più piccoli del settore giovanile di fare allenamenti e partite durante tutto l’anno.

parcheggio  auto.jpg

Oltre al campo sarà realizzato un parcheggio per oltre 60 auto, mentre quello attuale sarà completamente riqualificato con una nuova pavimentazione. In questo modo le due associazioni dell’area sportiva potranno miglioreranno la loro attività.

ciclabile

Nei prossimi giorni, proprio in via Gavello, partirà un altro importantissimo cantiere per la realizzazione della nuova ciclabile che collegherà il centro sportivo con l’area residenziale.

I lavori per oltre 300 mila euro miglioreranno la viabilità di tutta la zona.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.