APAM POTENZIA LE LINEE NEI GIORNI DEL FESTIVALETTERATURA

Potenziamento delle linee dal 5 al 9 settembre.

Grazie alla collaborazione tra APAM, Comune di Mantova e Comitato organizzatore di
Festivaletteratura, in occasione della XXII edizione della manifestazione sarà semplice e comodo raggiungere i luoghi di interesse del centrocittà.

Lalinea CC Circolare che percorre il centro storico verrà potenziata, durante la cinque giorni del festival, con partenze ogni 10 minuti negli orari di punta, vale a dire: 7,00-9,00 -12,00-14,00-17,00-19,00 e ogni 15 minuti il resto delgiorno.

Nelle serate che vanno da mercoledì 5 a sabato 8 la linea CC verrà prolungata fino alle ore24.00, con corse ogni 20 minuti dopo le ore 21.00.

bus navetta APAM

La navetta gratuita di collegamento tra il parcheggio di Palazzo Te e il centro città,
con il nuovo capolinea in Via Castiglioni, verrà potenziata da giovedì 6 fino a
domenica 9 settembre con inizio alle ore 7,00 e termine alle ore 24,00 le partenze saranno ogni 10 minuti nei soli giorni del Festival. Inalterate le fermate di partenza presso l’Esedra di Palazzo Te, il parcheggio TE (difronte alla Bocciofila) e Piazzale Ragazzi del ’99.

È possibile utilizzare tutte le linee urbane di APAM e i relativi prolungamenti con titolo di viaggio urbano (biglietto o abbonamento), con Mobile Ticket (inviando un sms prima di salire a bordo con il testo “APAM” al numero 4850201) oppure tramite l’applicazione APAM Mobile direttamente dal proprio cellulare.

Servizi, questi ultimi, innovativi e particolarmente utili per gli utenti occasionali, e dunque perfetti per i visitatori del festival, che anche all’ultimo minuto possono decidere di utilizzare il bus per spostarsi da una parte all’altra della città e poter così godere appieno del ricco programma di Festivaletteratura.

(GB)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.